Modulo di iscrizione

*I campi identificati con * sono da considerarsi obbligatori per inviare la richiesta

Dichiaro di aver letto e accettato l’Informativa privacy ai sensi del D.Lgs 196/2003 e successive modificazioni;

Dichiaro di aver letto e accettato i termini e le condizioni;

Termini e Condizioni

1. Generale: Queste condizioni si applicano a tutti i seminari/corsi organizzati da scil animal care company S.r.l. Con l'invio del modulo d'iscrizione, il partecipante accetta tali condizioni.

2. Offerta e Conclusione: Per garantire i più elevati standard di apprendimento, il numero dei partecipanti ai seminari è limitata. Le offerte dei seminari/corsi possono essere soggette a modifiche, a seconda della disponibilità di posti. La registrazione per tutti i seminari/corsi deve essere effettuata in forma scritta e inviata via email o via Internet, attraverso l'apposito modulo di registrazione, ed è considerata vincolante. Al raggiungimento del numero massimo di partecipanti, viene indicato lo stato di "Al completo" sulla pagina del sito web dedicata al Corso e notificata la chiusura del seminario/corso da parte di scil animal care company S.r.l. In caso di chiusura di un seminario/corso per il raggiungimento del numero massimo di partecipanti, scil animal care company s.r.l. riserva la possibilità di iscrizione ad una lista d'attesa.

3. Pagamento: L'iscrizione non sarà ritenuta definitiva fino alla ricezione della quota di partecipazione a mezzo Bonifico Bancario intestato a scil animal care company S.r.l.; copia del bonifico bancario riportante il CRO (identificativo bonifico avvenuto) dovrà essere inviata a mezzo fax o e.mail ai recapiti in fondo a questa pagina, entro e non oltre 20 giorni dalla data di inizio del Corso. Oltre tale termine, accederanno al Corso gli iscritti alla lista d'attesa in ordine di iscrizione.

4. Rinuncia: In caso di rinuncia al corso, le quote di partecipazione saranno rimborsate esclusivamente nel caso sia pervenuta richiesta scritta di annullamento dell'iscrizione entro 20 giorni dalla data di inizio del corso. Nel caso di rinuncia ad una parte di un percorso di formazione già avviato e fatturato il cliente sarà obbligato a darne avviso in forma scritta entro 20 giorni dalla data di inizio dell’evento successivo nonché obbligato a versare la quota pari al 25% del valore residuo dei corso/i oggetto di rinuncia.

5. Modifiche/cancellazioni da parte dell'organizzatore: I seminari hanno luogo solo al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti, comunicato da scil animal care company S.r.l. In caso di cancellazione del corso, scil animal care company S.r.l. provvederà al rimborso delle sole quote di partecipazione.

6. Acquisizione e utilizzo di immagini, audio e video: Inviando il modulo di registrazione, il partecipante al seminario/corso presta il proprio consenso a scil animal care company S.r.l. per l'acquisizione e l'utilizzo delle immagini (fotografie/riprese) acquisite durante il seminario/corso da parte del team scil. La posa e l'utilizzo delle immagini sono da considerarsi effettuate in forma gratuita. Il materiale fotografico acquisito viene utilizzato ai fini di archiviazione documentale. Le immagini potrebbero essere utilizzate per l'elaborazione di brochure, depliant e/o video informativi relativi alle attività di scil animal care company S.r.l.ed essere inseriti online sul sito web ufficiale di scil animal care company S.r.l. (www.scilvet.it) e/o sui social network in cui scil Italia ha registrato un profilo. Le immagini verranno utilizzate per finalità sempre e comunque inerenti alle attività di scil animal care company S.r.l. L'interessato ha il diritto di ottenere informazioni sul materiale fotografico dell'interessato in nostro possesso e chiedere in qualsiasi momento la cancellazione di tale materiale. Per esercitale tali diritti, scrivere a scil-italia@pec.scilvet.com.

7. Ad iscrizione avvenuta sarà possibile richiedere/concordare con l’azienda menù personalizzati (Vegetariano, Vegano, Intolleranza lattosio/glutine).