COMUNICAZIONE IMPORTANTE sull'operatività aziendale fino al 13/04

Caro Dottore, Cara Dottoressa,

mentre la maggioranza delle attività nel nostro Paese si ferma, ci sono alcuni settori - come il nostro - chiamati a garantire cure e assistenza essenziali.
Per questo, noi di scil siamo accanto a te, anche e soprattutto in questo momento.  Ecco alcune importanti indicazioni:

- Sicurezzaabbiamo adottato per tempo tutte le azioni volte a garantire la massima operatività e il totale supporto a sostegno della tua attività, tutelando la tua salute e quella dei nostri Collaboratori;

- Efficienza: l’Ufficio Supporto Clienti è operativo nei consueti giorni e orari (da lunedì a venerdì 8.30 - 18.30);

- Assistenza: l’Hotline Tecnica è operativa (da lunedì a venerdì 8.30 - 18.30) per fornirti tutto il supporto tecnico necessario. Anche il servizio muletti e ritiro apparecchiature è garantito tramite un collegamento logistico diretto con la nostra Casa Madre in Germania.

- Supporto: i nostri Area Sales Specialist sono a tua completa disposizione via telefono per ogni esigenza di natura commerciale ed applicativa. Le loro visite in questa fase saranno limitate ai soli casi di necessaria presenza presso la tua struttura.

- Spedizioni: la catena logistica nazionale è al momento funzionante; tuttavia, i tempi di consegna sono mediamente più lunghi degli standard consueti.

- Ordini: al fine di avere più autonomia operativa, ti consigliamo di fare ordini più grandi ma meno frequenti così da ridurre il rischio di rimanere senza reagenti.

Inoltre, per testimoniare in modo tangibile il nostro sostegno, scopri le agevolazioni riservate ai nostri clienti fino al 13/04: contattaci telefonicamente o scrivici per saperne di più.

Rispetta tutte le indicazioni fornite dalle autorità e dagli organi di categoria. Ognuno di noi è chiamato a fare la propria parte: noi ci saremo per aiutarti nella tua attività ogni giorno, specialmente ora.

Il tuo team scil
#uniticelafaremo #scilperte