Nuova posizione aperta: SALES SPECIALIST DI LABORATORIO & IMAGING SUD ITALIA

La mansione richiesta si riassume nella gestione commerciale del territorio rappresentato da Campania - Puglia - Basilicata, da attuarsi grazie al coordinamento di una rete di collaboratori locali, così al lavoro svolto direttamente presso i Clienti, al fine di accrescere il valore commerciale dell'area assegnatagli. Il Sales Specialist è responsabile:

- del livello di supporto fornito alla clientela locale in attuazione degli standard qualitativi aziendali

- la messa in campo delle linee guida commerciali aziendali

- il raggiungimento dei target di vendita concordati con la direzione commerciale.

Il candidato ideale ha già avuto precedenti esperienze nella vendita  e nell'uso di apparecchiature di laboratorio (in particolare ematologia e biochimica), di ecografi e/o di sistemi di radiologia digitale.

Rappresentano requisiti preferenziali:

- La residenza nell'area di interesse

- Ottime capacità relazionali

- Laurea in Medicina Veterinaria / Esperienza reale in strutture veterinarie

- Disponibilità a viaggiare

- Ottima conoscenza della lingua Inglese

La mansione prevede interessanti condizioni contrattuali e possibilità di ottimi guadagni in relazione ai risultati raggiunti. L'ambiente aziendale in crescita garantisce ampie possibilità di crescita professionali.

Se ti ritrovi in questa descrizione e vuoi metterti in discussione entrando in un gruppo di lavoro giovane e dinamico, non esitare a mandarci una tua lettera di presentazione e un CV aggiornato all'indirizzo mail: giorgio.durso(at)scilvet.com. Ti informiamo che non saranno prese in considerazioni candidature sprovviste della lettera di presentazione.

Per ogni esigenza di approfondimento relativa a tale annuncio sentiti libero di contattarci al numero 0363-360656, chiedendo di parlare con l'Ufficio Risorse Umane scil.