Servizio noleggio Holter

Servizio noleggio Holter

Il cuore di un cane ha in media circa 130.000 battiti al giorno. Il registratore Holter registra l'attività elettrica in modo continuo e rappresenta per il Medico Veterinario un ausilio indispensabile da affiancare all’elettrocardiografo. Ogni battito è importante! Questo indipendentemente dal fatto che il paziente si trovi in ambulatorio o altrove, che stia camminando o correndo, che stia dormendo o mangiando. L’obiettivo è sempre acquisire dati precisi per ogni singolo battito. Il sistema Holter SEER 1000 favorisce un’acquisizione regolare, precisa, semplice e affidabile dei dati.

Che cos'è l'Holter? L'Holter è uno dispositivo che registra l'attività elettrica del cuore per la durata di 24 ore in modo continuo. L'Holter è un strumento molto piccolo, pesa solo 50g e può essere posizionato sull'animale, cane o gatto, senza interferire sul benessere del paziente.

Come funziona l'Holter? La registrazione viene effettuata attraverso elettrodi adesivi i quali vengono applicati al torace dell'animale. Al termine dell'esame, gli elettrodi vengono tolti ed i dati ottenuti vengono scaricati su un computer ed interpretati dal cardiologo.

scil offre il servizio di noleggio Holter in collaborazione con il reparto di Cardiologia dell'Istituto Veterinario di Novara. Richiedi tutte le informazioni e ricevi il tuo Holter entro 48h!



Richiedi qui il servizio noleggio Holter!

*I campi identificati con * sono da considerarsi obbligatori per inviare la richiesta

Dichiaro di aver letto e accettato l’Informativa privacy ai sensi del D.Lgs 196/2003 e successive modificazioni;